Dormire in Vigna

Comfort e bellezza tra i vigneti

Da qui inizia il vostro viaggio alla ricerca del benessere. C’è una campagna che da sempre custodisce gli spazi dell’abitare e oggi, dopo un sapiente restauro, restituisce 13 camere distribuite in diversi ambienti: la villa, La corte e il giardino. Differenti per forme, cromie e arredi, ma legate da un’unica volontà: vestire di sobria eleganza i luoghi della campagna, senza disturbarne l’essenza, ma cercandone contemporaneità grazie a materiali naturali, con sottili richiami alla storia e infine circondati dai suoni della natura, autentico plus del vivere in campagna.

Camera Classic

Sobrie e intime, anch’esse “rifugi” di questa Dimora di campagna che racconta con i colori e gli arredi uno stile classico, che si aggiorna nelle sfumature e nei materiali.

Camera Superior

In pieno stile Dimora, le camere Superior sono moderne e colorate. Si aprono su un giardino privato ricco di piante mediterranee, che lo compongono come pezzi di un mosaico di colori.

Camera Deluxe

Le ampie finestre sul vigneto delle camere deluxe come peculiarità di questi ambienti spaziosi di grande confort rendono unico il vostro soggiorno. Vivere immersi nella natura e confondersi con essa, godere dei suoi suoni e dei suoi ritmi senza fretta.

Suite

Ognuna con la propria personalità, ognuna “la più bella”, ma tutte diverse. Due con vasca in giardino a livello vigna, per rilassarsi e, simbolicamente perdersi nella meditazione. Una con le pareti originali in pietra lavica, che nella doccia addirittura ne diventa parete, mentre nella camera è la texture perfetta come sfondo alla vasca bianca di design.